Quest’estate ho scoperto una serie di cose curiose.
La maggioranza delle donne bavaresi ha il bacino stretto e non ha la cellulite. Possono essere grosse, grasse ma di cellulite nemmeno l’ombra.
L’altra cosa che ho scoperto è che in Baviera appena smettono di fare la vacanze con i genitori in Italia come bambini perfetti, i tardo adolescenti si dedicano alla birra. Tanta birra. Li ho visti su sentieri di montagna in gruppetti con i loro bei calzoncini scamosciati per i ragazzi e le ragazze con quei fantastici vestiti che non so cosa darei per poter indossare con la loro stessa disinvoltura. E tutti con in mano la propria bottiglia di birra. Alle 9 di mattina. Su un sentiero di montagna.
La terza cosa che ho scoperto in Baviera è che anche se non capisci una mazza di quello che c’è scritto sul menù, qualsiasi cosa tu possa ordinare in un ristorante, ti arriverà sempre carne, insaccata, o speitzel annegati nel formaggio e nella pancetta o qualcosa di simile.
E adesso che sono di fronte al mare con il mio pomodoro in mano dopo che a fatica ho rivisto la mia figura in costume che senza pietà mostra il mio bacino largo e le mie cosce grumose, mi chiedo se non sia giunto il momento di dedicarmi a birra e würstel…
In Bretagna hanno una dieta a base di burro salato e caramello con burro salato. Niente obesi o grassi. Ed io seguendone la dieta per due settimane ho PERSO un chilo! W il burro salato
"Mi piace""Mi piace"