Mi chiamo Anna Rossi e con un nome così il problema della privacy non è mai stato mio.
Per lavoro correggo e riscrivo testi scritti da altri cercando di renderli il più chiari e il più semplici possibile perché i libri di cui mi occupo sono i libri scolastici delle elementari, o della scuola primaria che dir si voglia.
Superati ormai da qualche anno i 40 avevo varie possibilità: cominciare a correre, cambiare marito o fare quello che avevo voglia di fare. A me sono sempre piaciute le persone e le loro storie. E chiacchierare. E scrivere. E raccontare la mia di storia.
Per una volta volevo essere io l’autrice. E così, dopo avere scoperto e abusato di Facebook, eccomi qui, a chiacchierare, a parlare di me, con chi ha voglia di ascoltare e raccontare.
Che bel lavoro particolare!
Capisco bene l’amore per le storie e la voglia di chiacchierare e raccontare 🙂
Un saluto
Alexandra
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno!
Ti scopro grazie a Alexandra e quello che leggo mi piace molto.
Buona giornata!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che bello averti scoperta! Ciao e a presto, perché torno appena posso!
😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
Cara Anna😍 che bello scrivere e mettere i nostri pensieri (e giustamente elucubrazioni come le chiami tu) dentro un foglio per esorcizzarle o per enfatizzarle ….ovviamente dalla loro qualità 😁. Posso chiederti se mi puoi darmi informazioni sul tuo lavoro relativi ai testi ?!? Insegno alla scuola primaria da 20 anni e da tempo sognavo di mettere mano (anche un dito) ai libri di testo…puoi darmi indicazioni e contatti? Un saluto dal
Mio divano cagliaritano
"Mi piace""Mi piace"